Harry Styles ha subito una rapina, con tanto di minaccia da arma da taglio, nel giorno di San Valentino: ecco il suo racconto.
Harry Styles è stato rapinato e minacciato con un coltello a San Valentino! Il cantante britannico è stato protagonista di una bruttissima avventura nel giorno dell’amore. Con qualche giorno di ritardo, ha confessato tutto durante un’intervista alla radio Sirius XM. Ecco cosa è successo al noto artista ex One Direction!
Harry Styles rapinato a San Valentino
“Ecco cosa ti capita a essere single in quei giorni“, ha confessato, non senza ironia, il giovane Harry. Stando al suo racconto, il fattaccio è avvenuto per le strade di Londra: “Ero a cinque minuti da casa mia, stavo tornando da casa di un amico e vedo questo gruppo di ragazzi, tutti con il cappuccio della felpa tirato su e le facce coperte. Ho pensato fosse strano“.
Dopo aver spento la musica dalle cuffiette che aveva nelle orecchie, Styles ha capito che qualcosa non quadrava. I ragazzi hanno infatti iniziato a seguirlo e poi a correre per raggiungerlo. “Ho capito che stavo per essere derubato“, ha proseguito il cantante, che ha consegnato loro il denaro che aveva in tasca. Ma non è bastato a calmarli…
Harry Styles minacciato con un coltello
Dopo aver preso i soldi, i ragazzi gli hanno chiesto il telefono: “Uno mi diceva di sbloccarlo, mentre l’altro si tirava su la maglietta e mostrava un coltello infilato nei pantaloni“. Styles si è però rifiutato di sbloccare il cellulare, ma per fortuna quando due auto hanno iniziato ad avvicinarsi, l’artista ha approfittato della distrazione dei criminali ed è riuscito a scappare!
Una disavventura davvero tremenda, ma che il cantautore britannico non vuole influenzi troppo la sua vita: “Sono andato a passeggiare il giorno dopo, perché non volevo che questa cosa mi facesse smettere di camminare. Cammino molto la notte quando sono a casa perché mi piace davvero molto“.
Di seguito il video di Falling, il suo ultimo video: